CASSE IN LEGNO DI ABETE O COMPOSITI IN MULTISTRATO O OSB



Nascono in particolare per il trasporto marittimo e aereo, con il trattamento termico fitosanitario o di fumigazione ISPM 15 FAO, se l'imballo è destinato fuori dall'Europa, mediante un forno che a seconda delle esigenze è utilizzato anche per la essicazione del materiale.

Le ns. casse vengono realizzate con delle macchine che effettuano il taglio, a seconda delle misure richieste dal cliente, in maniera da soddisfare ogni sua esigenza.

A seconda delle dimensioni e della portata necessaria, viene trovata la migliore soluzione che garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo.

L'abete che utilizziamo è scrupolosamente stagionato e di ottima qualità.


I ns. prodotti finiti si distinguono in assoluto per la qualità delle lavorazioni e soprattutto dalle materie prime, direttamente importate dai principali paesi produttori e rigorosamente controllate.

CASSE in OSB di PICCOLE DIMENSIONI

Nascono per esigenze di portata ridotte. L'OSB è un materiale conforme alle normative fitosanitarie e quindi non soggetto a trattamento termico ISPM 15.

Queste casse vengono usate spesso per spedire pezzi di accessori o ricambi, forniscono una buona sicurezza al pezzo trasportato, sono economiche e i tempi di produzione sono rapidi.


CASSE PIEGHEVOLI  


Sono comode, flessibili e veloci. Possono essere assemblate per accogliere qualsiasi tipo di prodotto. Si possono smontare e minimizzarle e risolvere i problemi di spazio. 

Dimensioni personalizzabili anche con Vostro logo personalizzato.

Vengono solitamente costruite con compensato di betulla da 6 mm. a 5 strati, anche il relativo fondo, ma possiamo utilizzare altri materiali a seconda della portata necessaria del prodotto che andrà al suo interno, utilizzando ad esempio l' OSB oppure l'abete possono arrivare a supportare carichi elevati. 

I morali della cassa o cosiddetti piedini inferiori possono essere di un'altezza di 10 cm. per permettere ai carrelli elevatori e transpallet di sollevare la cassa. 

Il montaggio risulta essere facile e veloce, questa soluzione offre flessibilità, leggerezza, durata, praticità, sicurezza ma soprattutto il riutilizzo.



Per l'approntamento di queste casse in OSB, piegheveoli in multistrato, siamo dotati di sezionatrice, rivettatrice e di una macchina per il taglio e la piegatura dell'angolare in acciaio armonico.


I ns. prodotti finiti si distinguono in assoluto per la qualità delle lavorazioni e soprattutto dalle materie prime, direttamente importate dai principali paesi produttori e rigorosamente controllate.


Share by: