BMS legno

L'AZIENDA

Abbiamo fondato la società BMS Eurolegno nel 1988 garantendo la fornitura dei migliori materiali nel settore del legno e, grazie ad attrezzature moderne e a personale qualificato, garantiamo tempi di consegna con il massimo della precisione.

Lo staff è altamente preparato per portare avanti le diverse tipologie di forniture. La maggior parte degli addetti operano nel settore da oltre un decennio e hanno l'esperienza che serve per mantenere la stessa qualità e precisione per tutti i lavori che vengono commissionati.

La nostra azienda si sviluppa su una superficie di 6000 m2 di proprietà, gran parte coperta, per poter disporre di notevole spazio per la materia prima.

LE ATTREZZATURE PER IL SETTORE EDILE

macchina perline abete

Utilizziamo macchinari automatizzati, di qualità riconosciuta, con impianto di carico e scarico in linea della materia prima in modo da velocizzare notevolmente i tempi di produzione e di rilegatura del prodotto.

Le pialle idrauliche che utilizziamo, a controllo elettronico, sono dotate di un sistema denominato jointer, che garantisce un'ottimizzazione dell'affilatura in modo da mantenere costante la qualità del prodotto finito.

Grazie al continuo rinnovamento e all'esigenza di stare al passo con le richieste, abbiamo deciso di investire su di una nuova macchina: UNA IMPREGNATRICE PER PERLINE.


Share by: